13 Novembre 2018

percorso: Home

Come aiutare la Misericordia
La nostra sopravvivenza è legata, soprattutto, alle libere donazioni dei singoli cittadini.
Se volete fare un'offerta, affinché la Misericordia continui nelle sue molteplici attività,
Potete contribuire in queste 2 modalità:

• Offerta libera su Conto Corrente Postale n.12306585

• Donazione del 5x1000: occorre indicare il C.F della Misericordia (81003610508) nella sezione "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" sulla dichiarazione dei redditi

Vi ricordiamo che le oblazioni alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (onlus) sono detraibili, nei limiti fissati dalla legge, dalle dichiarazioni dei redditi ai sensi del D.L. del 4 Dicembre 1997 n.460 e dalla circolare del Ministero delle Finanze n.168 del 26/06/98.

Su richiesta, la nostra segreteria, provvederà a farvi recapitare ricevuta della donazione.

Richiedi il prodotto

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio