21 Giugno 2018

percorso: Home > News > News Generiche

Dona il tuo 5x1000 alla Misericordia di Vicopisano per un nuovo Automezzo Trasporto Disabili

01-02-2017 23:09 - News Generiche
Come ogni anno puoi donare il 5x1000 alla tua Misericordia. Grazie a te sarà possibile continuare a svolgere e migliorare i nostri servizi, come ad esempio il trasporto socio-sanitario, il telesoccorso, le attività di protezione civile.

COME FARE

1. Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trova il riquadro per la "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL´IRPEF".

2. Firma e inserisci il codice fiscale della Misericordia 81003610508 nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc".

COME USEREMO IL TUO 5X1000

• Formazione del nostro personale e della popolazione per essere sempre aggiornati e preparati;
  • Acquisto di attrezzature e materiali per il soccorso sanitario, la formazione e le attività di Protezione Civile.

Richiedi il prodotto

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio