24 Novembre 2017

percorso: Home

Come aiutare la Misericordia
La nostra sopravvivenza legata, soprattutto, alle libere donazioni dei singoli cittadini.
Se volete fare un'offerta, affinch la Misericordia continui nelle sue molteplici attivit,
Potete contribuire in queste 2 modalit:

• Offerta libera su Conto Corrente Postale n.12306585

• Donazione del 5x1000: occorre indicare il C.F della Misericordia (81003610508) nella sezione "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilit sociale" sulla dichiarazione dei redditi

Vi ricordiamo che le oblazioni alle organizzazioni non lucrative di utilit sociale (onlus) sono detraibili, nei limiti fissati dalla legge, dalle dichiarazioni dei redditi ai sensi del D.L. del 4 Dicembre 1997 n.460 e dalla circolare del Ministero delle Finanze n.168 del 26/06/98.

Su richiesta, la nostra segreteria, provveder a farvi recapitare ricevuta della donazione.